Cerca nel blog

martedì 22 gennaio 2013

PRESENTAZIONI

Do il benvenuto a chi è cpaitato in questo blog. Sono una ragazza di 22 anni e da circa un annetto ho iniziato a realizzare piccoli oggetti a mano.
Credo di aver sempre avuto dentro una "vena creativa" ma non sapevo come incanalarla per il verso giusto.
Da quando ho scoperto la bigiotteria, il fimo, la decorazione artistica, mi sono appassionata a nuovi progetti che via via stanno maturando e crescendo insieme a me.

Credo che l'hobby migliore sia quello che ti occupa la mente, distraendoti dai pensieri che normalmente l'assillano, spegnendoli... e chissà che non ne esca qualcosa di buono!

Lascio a voi il giudizio e sappiate che sono assolutamente aperta a consigli e critiche (nei dovuti modi).
Potete contattarmi qui ma di sicuro sarà più facile trovarmi su Facebook cliccando qui: 


Le mie fonti di ispirazione le prendo dal quotidiano, quando noto un oggetto, un animale, un fenomeno o quant'altro colpisca la mia attenzione e mi dia uno stimolo; ma anche dalla mia infanzia, infatti spesso troverete riferimenti ai cartoni animati e non solo.
L'infanzia fa parte di noi, siamo tutti un po' bambini ed è giusto ricordarlo per non perdere la capacità di stupirsi delle piccole cose.

Uso materiali antiallergici e atossici, comprati in Italia e certificati. 
La sicurezza è sempre importante.

In questo blog troverete il mio "dietro le quinte", i work in progress, il mio piccolo angolo creativo, così che possiate vedere l'impegno che metto dietro ad ogni singolo pezzo.
Appena sarò più libera da impegni universitari aggiungerò tutorial, così che chi abbia intenzione di imparare possa farlo insieme a me, passo passo.
E ovviamente troverete tutti i miei lavori!

Basta chiacchiere! A presto!

Marika



Nessun commento:

Posta un commento