Cerca nel blog

sabato 26 gennaio 2013

IL MIO BANCHETTO


Ciao a tutti di nuovo!
Come vi ho già accennato vi mostro il mio banchetto attuale.
Da una parte sono contenta perchè mi sono parecchio evoluta ed in breve tempo ma dall'altra vorrei poter migliorare perchè come esposizione non mi convince molto.


Spero che qualcuno di voi abbia voglia di darmi qualche suggerimento!

I mercatini sono importanti, ti fanno capire cosa piace alla gente e cosa no.
Personalmente anche quando non vendo molto ho sempre ricevuto complimenti sinceri o critiche costruttive ma la cosa migliore sono state le proposte, come organizzare corsi per bambini, o commissioni sui prossimi lavori.

Inoltre la gente che segue la la pagina fb o il blog mi viene a trovare per "tastare con mano" ciò che ha addocchiato nelle foto.

E' bello e utile!

Ecco a voi le foto. Che ne pensate? Lasciatemi un commento ;)

Ciao!

































Nessun commento:

Posta un commento